Thursday 4 September 2014

Le probabili formazioni di Italia - Olanda

Posteshop
Gli Oranje affrontano gli azzurri per una sfida amichevole allo stadio San Nicola di Bari. Il match contro l'Italia rappresenta la prima uscita per Guus Hiddink, neo c.t. dei tulipani. La sfida non è delle più agevoli e si affronteranno due squadre in evoluzione, che hanno recentemente cambiato la propria guida tecnica. L'ultima volta che si sono affrontate Olanda - Italia è stato il 7 febbraio del 2013. La sfida si concluse sul risultato di 1 - 1, i marcatori furono Lens e Verratti. 
Guus Hiddink dovrà fare i conti con gli acciacchi di Vlaar e Robben, i giocatori più accreditati dello scorso mondiale disputato dagli Oranje.

Ecco le probabili formazioni:

OLANDA (4-3-3): Cillessen, Janmaat, Martins Indi, De Vrij, Blind, De Jong, Wijnaldum, Sneijder, Lens, Kuyt, Van Persie. All: Hiddink. A disp: Krul, Pieters, Van Der Wiel, Veltman, Verhaegh, Van Dijk, Afellay, Fer, Klaassen, Depay, Narsingh, Zoet.

ITALIA (3-5-2): Sirigu, Ranocchia, Bonucci, Astori, Parolo, De Rossi, Marchisio, Candreva, De Sciglio, Zaza, Immobile. All Conte. A disp: Buffon, Ogbonna, Darmian, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Pasqual, Poli, Verratti, Destro, El Shaarawy, Quagliarella, Giovinco, Perin, Padelli.


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment