Monday 1 September 2014

Van Ginkel passa alla corte di Inzaghi. Prestito annuale per l'ex Vitesse

Posteshop
Il Milan ha convinto Marco Van Ginkel ad approdare in rossonero. Il centrocampista del Chelsea si è accordato con il club milanese e nella giornata di ieri è approdato a Linate. Quest'oggi l'ex Vitesse sosterrà le visite mediche di rito, per poi aggregarsi con la squadra allenata da Filippo Inzaghi. La formula che legherà Van Ginkel al Milan è quella del prestito secco annuale, ossia senza diritto di riscatto. Nella trattativa è stata decisiva la chiamata di Fernando Torres, neo acquisto del Milan e vecchio compagno di squadra dell'olandese, a convincere il giovane playmaker ad approdare presso i rossoneri. 

Marco Van Ginkel, fermatosi nella scorsa stagione a causa di un infortunio ai legamenti, è un classe 1992 ed è un prodotto del vivaio del Vitesse. Le sue caratteristiche sono quelle di essere un centrocampista dai piedi educati e possiede grandi abilità d'inserimento. 

(Fonte foto: www.sportskeeda.com)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

1 comment:

  1. gta 5 apk
    Exam tips june 2014 p1,getingeusa service manual,devore solution manual manual,insanity workout diet guide,

    ReplyDelete