Monday 22 September 2014

Eerste Divisie, 7.a giornata - NEC Nijmegen e Roda JC guidano la classifica, il Volendam espugna Waalwijk. Cuore Oss, il pari con l'Achilles '29 arriva al 93'.


Non cambia molto la classifica, almeno nella parte alta, dopo la 7.a giornata di Eerste Divisie. Comandano sempre il NEC Nijmegen, che ha inflitto un netto 4-0 all'Emmen (doppietta di Limbombe e gol di Jahanbakhsh e Daemen), e il Roda JC, che ha vinto di misura contro lo Jong Ajax (gol decisivo di Faik). 

Terza sconfitta consecutiva per l'RKC Waalwijk, che cede 3-1 al Volendam con le reti di Philips, Anderson, Marengo e Brands e ora condivide l'ultima piazza della classifica con l'Achilles '29, che non va oltre il 2-2 in casa contro l'Oss, subendo il pari degli ospiti al 93' (gol di Kamaci, doppietta di Hendriks e gol nel recupero di Van Veen).

Gara ricca di gol quella disputata allo Stadion de Koel, con il VVV-Venlo che batte 3-2 l'Almere City con le doppiette di Platje e Janssen e la rete di Post. Successi esterni dell'Eindhoven (2-0 in casa del Fortuna Sittard, gol di Van Son e Deschilder), del De Graafschap (1-0 contro il MVV Maastricht, rete di Lazic) e dello Sparta Rotterdam (2-0 in casa dello Jong PSV, gol di Hiwat e Voskamp). Nelle altre partite, pareggio per 1-1 tra Telstar e Jong Twente, con i gol di Zschusschen e Tissoudali, mentre il Den Bosch travolge 3-0 l'Helmond Sport con le reti di Quekel, Thomassen e dell'italiano Edoardo Ceria.



(Fonte foto: http://www.voetbalzone.nl)

Classifica

Risultati 7.a giornata


Programma 8.a giornata



Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment