Monday 15 September 2014

Tegola per il PSV: Memphis Depay fuori per 6 settimane!


Piove sul bagnato in casa PSV: dopo la sconfitta (la prima in campionato) in casa del PEC Zwolle per 3-1, la compagine di Eindhoven dovrà fare a meno di Memphis Depay per un periodo di tempo compreso tra le 6 e le 8 settimane, con il ritorno del giocatore fissato tra la fine di ottobre e la prima settimana di novembre. È quanto emerso dalla risonanza magnetica effettuata oggi al giocatore classe '94, infortunatosi sabato intorno al decimo minuto di gioco e uscito dal campo al 18', lasciando il posto a Locadia.

Il numero 7 dei Boeren salterà sicuramente non solo i match di Eredivisie contro Cambuur (21 settembre), Heerenveen (28 settembre), Excelsior (5 ottobre), AZ Alkmaar (18 ottobre) e Utrecht (26 ottobre), ma anche quelli di Europa League contro Estoril (18 settembre), Dinamo Mosca (2 ottobre) e Panathinaikos (23 ottobre), nonché la partita di Coppa d'Olanda contro l'Utrecht (25 settembre) e le sfide con la Nazionale olandese contro Kazakistan (10 ottobre) e Islanda (13 ottobre).

(Fonte foto: http://www.telegraaf.nl)

Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment