Monday 29 September 2014

AZ Alkmaar, John van den Brom è il nuovo allenatore


L’accordo verbale tra l’AZ Alkmaar e John van den Brom era già stato annunciato venerdì sera dalla società stessa, ma solo questo pomeriggio è stato confermato ufficialmente dalle due parti. L’ex allenatore dell’Anderlecht ha firmato un contratto biennale, fino al 2016, e sostituirà sulla panchina dei Cheese Farmers Marco van Basten, dimessosi due settimane fa in seguito ai suoi problemi cardiaci, che di fatto hanno reso impossibile la sua permanenza sulla panchina dell’AZ: il Cigno di Utrecht rimane comunque nella società biancorossa, come assistente del neo-tecnico Van den Brom.

Il quadro generale del la squadra è molto buono: l’AZ è un club che compete per le prime posizioni e con Van Basten e Haar (i suoi assistenti, ndr) abbiamo uno staff a dir poco eccellente, con esperienza in vari settori” ha dichiarato Van den Brom al sito della società di Alkmaar, ammettendo anche: “Il club sabato mi ha fatto una buona impressione nel match vinto in casa dell’ADO Den Haag.


Van den Brom dirigerà domani il primo allenamento e debutterà sulla panchina dell’AZ già domenica, quando i biancorossi ospiteranno all’AFAS Stadion il Twente di Schreuder, mentre due settimane dopo saranno di scena in casa del PSV Eindhoven di Cocu.

(Fonte foto: http://www.nusport.nl)

Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment