Friday 13 June 2014

Dominio Oranje: Le pagelle di Olanda - Spagna


 Nella vittoria schiacciante degli Oranje contro la Spagna fare una cernita dei top e dei flop dei tulipani diviene un lavoro decisamente complicato. In generale gli uomini di Van Gaal hanno giocato un grande match. I migliori sono stati i veterani Nigel De Jong ed Arjen Robben. Il mastino rossonero quest'oggi non ha concesso nulla al centrocampo spagnolo. Robben nella ripresa ha spaccato la partita e siglato una doppietta personale nel 5-1 finale ai danni del campioni del mondo. 
I "peggiori" in campo per gli olandesi sono stati De Guzman, ammonito e davvero in ritardo di condizione, oltre a Sneijder, veramente opaca la prestazione del centrocampista del Galatasaray.

Le pagelle:

Cillessen 6,5; De Vrij 6 (Veltman 6,5); Vlaar 7; Martins Indi 6,5; Blind 7,5; Janmaat 7; De Jong 8; De Guzman 5 (Wijnaldum 6,5); Sneijder 5; Van Persie 7 (Lens s.v.); Robben 8,5.

(Fonte foto: https://www.facebook.com/onsoranje)

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment