Wednesday 18 June 2014

Ajax, preso il giovane talento croato Robert Muric a parametro zero dalla Dinamo Zagabria


Gran colpo dell'Ajax, che si assicura le prestazioni di uno dei giovani più interessanti dell'intero panorama calcistico europeo. Robert Muric, attaccante dell'under 19 croata ed in scadenza di contratto con la Dinamo Zagabria, ha trovato l'accordo con il club olandese, col quale le trattative erano iniziate già da tempo (come avevamo annunciato mesi fa in questo articolo).

Considerata la sua giovane età, verrà inizialmente inserito nel gruppo delle giovanili, salvo avere l'opportunità di mettersi in mostra agli occhi di Frank de Boer, allenatore della prima squadra, nel corso della stagione.

Attaccante polivalente, che può fungere da centravanti così come da ala destra, fa della velocità di esecuzione la sua arma principale. L'Ajax se lo è assicurato a parametro zero, anticipando la concorrenza di Manchester United, Chelsea, Tottenham ed altri grandi club europei.


Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment