Monday 16 June 2014

Feyenoord, Pellè ed Immers potrebbero seguire Koeman al Southampton


Graziano Pellè, con grandi probabilità pronto a salutare Rotterdam e l'Eredivisie, potrebbe seguire Ronald Koeman al Southampton.
Con l'avventura al De Kuip che sembra essere giunta ai titoli di coda (d'altronde non è un mistero che i Rotterdammers stiano stringendo per il ritorno di John Guidetti), la tentazione dell'attaccante salentino sembrerebbe essere quella di continuare il proprio percorso insieme a Rambo Koeman, suo mentore e grande estimatore.

In attesa dell'ufficialità dell'incarico dell'ex allenatore del Feyenoord sulla panchina dei Saints, vale la pena segnalare alcune indiscrezioni sulle prime mosse di mercato che coinvolgerebbero il club inglese, pronto ad incrementare la componente oranje nello staff tecnico e nella propria rosa di calciatori: se appare oramai certo che a vestire i panni del vice sarà il fratello Erwin, oltre a Pellè, infatti, Koeman potrebbe contattare Lex Immers, altro suo fidato scudiero, e Virgil van Dijk, difensore ex Groningen che ha ben figurato in Scozia, con la maglia del Celtic. 

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment