Tuesday 17 June 2014

Utrecht, è fatta per Boymans dell'AZ Alkmaar


In cerca di un attaccante che possa andare a rimpolpare lo scarno reparto offensivo, l'Utrecht ha messo le mani su Ruud Boymans, attaccante classe 1989 di proprietà dell'AZ Alkmaar, che ha disputato la scorsa Eerstedivisie con la maglia del Willem II, segnando 28 goal in 37 partite giocate tra campionato e Coppa d'Olanda. 
Senza mai aver trovato spazio nel proprio club, avendo giocato in prestito prima al NEC e poi al Willem II, Boymans potrebbe riscattarsi all'ombra della famose torre di Utrecht, laddove c'è un serio bisogno di un attaccante che veda la porta. Dopo la cessione di De Ridder al Copenaghen ed il rifiuto di Veldwijk, che ha firmato con gli inglesi del Nottingham Forest, il club allenato da 
Rob Alflen (in attesa di riconferma dopo l'addio di Wouters) ha deciso, così, di puntare forte su Boymans, il cui cartellino dovrebbe sfiorare i 500mila Euro.

L'operazione fa il paio con quella relativa all'arrivo in prestito di Danny Verbeek, che la scorsa stagione ha giocato con il NAC Breda, in prestito dallo Standard Liegi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment