Wednesday 4 June 2014

Da Jahanbakhsh a Ruiz, ecco i 10 giocatori non olandesi dell'Eredivisie che partiranno per il Mondiale in Brasile


Sono ben 10 i giocatori non olandesi dell'Eredivisie che partiranno per il Mondiale brasiliano, tra i quali spicca il nome dell'attaccante del PSV e capitano della Costa Rica Bryan Ruiz, che formerà con Campbell dell'Olympiakos la coppia offensiva sulla quale penderanno buona parte delle speranze di passare il turno della nazionale centroamericana. L'unico altro giocatore tra i 10 che dovrebbe essere sicuro del posto da titolare è il cileno Felipe Gutierrez del Twente, che formerà la linea mediana nel 3-5-2 del CT Sampaoli. 

Gli altri sono lo statunitense dell'AZ Alkmaar Aron Johannsson, il terzino destro colombiano del PSV Santiago Arias, l'ecuadoregno del Vitesse Renato Ibarra, il ghanese, sempre dei gialloneri di Arnhem, Christian Atsu, il nigeriano dell'Heerenveen Uche Nwofor, l'iraniano del NEC Nijmegen Alireza Jahanbakhsh e gli australiani Jason Davidson (dell'Heracles Almelo) e Tommy Oar (dell'Utrecht).

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment