Monday 18 August 2014

La linea verde del PSV annienta il NAC Breda: Depay crack assoluto



Il PSV Eindhoven di Philip Cocu ospita nella 2° giornata di Eredivisie il NAC Breda di Nebojsa Gudelj. In uno dei derby del Braabant che l'Eredivisie offre si affrontano due squadre che si sono rivelate decisamente deludenti nella passata stagione. Il PSV Einhoven ha fallito la corsa al titolo, denunciando carenze sotto il profilo della compattezza e dell'affiatamento difensivo, mentre i Rats di Breda hanno perso quasi tutte le sfida da febbraio sino ad aprile, salvandosi per un soffio. Il primo tempo è di marca NAC Breda, ma il risultato parziale premia i Boeren. Il vantaggio di Wijnaldum e l'autorete di Damcevski garantiscono una relativa tranquillità ai padroni di casa. Nel finale di primo tempo Tighadouini sigla la rete della speranza su calci odi rigore.
Nella ripresa tutto cambia, nonostante i Rats vadano vicino al pareggio con Matic, i Boeren prendo le briglie del match e chiudono la contesa. Depay si rende protagonista con una doppietta su calcio di punizione, confermandosi uno specialista dei calci piazzati e quasi a voler confermare che la realtà dell'Eredivisie ormai gli è stretta. Il promettente Locadia e capitan Wijnaldum mettono le ciliegine sulla serata pirotecnica del PSV Eindhoven. Il risultato finale sarà PSV Eindhoven 6 - 1 NAC Breda. 

La gara è stata più aperta di quello che si pensi, il NAC ha fatto la partita sino al 50' momento del 3-1 dei padroni di casa. Questa marcatura ha sfaldato i gialloneri, che si sono eclissati completamente dal match. 
Posteshop
TABELLINO DI GARA
PSV EINDHOVEN 6 - 1 NAC BREDA ( 21' Wijanldum, 26' Damcevski [OG], 31' Tighadouini, 51' Depay, 53' Locadia. 57' Wijnaldum, 73' Depay).

PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Tamata, Wijnaldum, Hiljemark, Maher, Locadia, De Jong, Depay.

NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ssewankambo, Drost, Damcevski, Amieux, Falkenburg, De Kamps, Matic, Hooi, Boateng, Tighadouini.

Migliore in campo: Memphis Depay. 

(Fonte foto: http://www.vi.nl/)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment