Tuesday 12 August 2014

Eerste Divisie, 1.a giornata - Volendam, strepitoso poker di Muhren in 13 minuti. Il Roda JC batte l'RKC Waalwijk al 92', manita dell'Almere City, ok NEC e VVV-Venlo.


Nel big match della 1.a giornata di Eerste Divisie il Roda JC sconfigge l'RKC Waalwijk al 92' grazie al gol di Lagouireh, dopo essere andato sul 2-0 ed essere stato raggiunto sul 2-2 (gli altri gol sono di Hocher, Pluim, Esajas e Calabro). L'altra neo-retrocessa dalla scorsa Eredivisie, il NEC Nijmegen esordisce battendo 3-1 l'Eindhoven con le reti di Ars, Daemen, Jahanbakhsh e Hunte, mentre l'altra favorita per la promozione, il VVV-Venlo, batte di misura lo Jong Twente (1-0 con gol di Gijzen).

La notizia di giornata, però, è lo strepitoso poker di Robert Muhren del Volendam ai danni del povero Oss in soli 13 minuti, dal 78' al 91', che consegna tre punti importanti alla sua squadra. Nette le vittorie dell'Almere City contro il MVV Maastricht (5-0), con le reti di Janssen, Serrarens (doppietta), Aslanyan-Mamedov e Boldewijn, e dello Jong Ajax contro il Telstar (3-0), con le marcature di Menig (doppietta) e Andersen. L'unico pareggio della giornata arriva dal campo dell'Emmen, dove i padroni di casa hanno impattato 1-1 contro il De Graafschap (gol di Bannink e Vermeij). 

Nelle altre partite lo Jong PSV batte 2-0 l'Achilles '29 con i gol di Zakaria Bakkali e Rommens, lo Sparta Rotterdam ha la meglio sul Den Bosch per 2-1 (gol di Maguire, Teijsse e Voskamp), mentre un gol di Waalkens consente al Fortuna Sittard di espugnare il campo dell'Helmond Sport.


Classifica

Risultati 1.a giornata

Programma 2.a giornata


(Fonte foto: http://www.voetbalzone.nl)

Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment