Wednesday 27 August 2014

Eerste Divisie, 4.a giornata - Il Volendam travolge il Roda JC, cadono anche NEC Nijmegen e Jong Ajax, in testa alla classifica c'è lo Sparta Rotterdam.


Nella 4.a giornata di Eerste Divisie tutte e tre le capoliste steccano le loro partite e non portano a casa i tre punti: nel posticipo del martedì il NEC Nijmegen prende gol al 91' da Boljevic ed esce sconfitto dal campo dello Jong PSV, il Roda JC perde 3-0 in casa del Volendam con i gol di Kuwas, Schilder e Philips, mentre non va oltre il pareggio a reti bianche lo Sparta Rotterdam, in casa con l'Helmond Sport.

L'Achilles '29 vince 3-2 al 93' contro lo Jong Ajax con i gol di Maletic (doppietta), Kishna, Menig e Hendriks che sigla il gol decisivo e poi viene espulso al 95' (rosso anche per Denswil). Terza sconfitta consecutiva per il Fortuna Sittard, che cede 1-0 in casa contro il Telstar, con rete di Seuntjens, mentre l'Eindhoven batte 2-1 l'Almere City con le reti di Quasten, Deschilder e van den Hurk. 

Gli unici pareggi con gol di giornata arrivano dal campo dell'Emmen, dove i padroni di casa impattano 2-2 con il Den Bosch con i gol di Thomassen, Olijve, Bannink e Quekel, e da Doetinchem, dove il De Graafschap non va oltre l'1-1 con l'RKC Waalwijk con i gol di Viva e Anderson. Nelle altre partite, vincono il VVV-Venlo (3-2 con l'Oss) con i gol di Otsu, Balkenstein, Opoku, van Veen e Kahlouta, e il MVV Maastricht (2-1 in casa dello Jong Twente) con le reti di Peeters, Veldmate e Kwee.



Classifica


Risultati 4.a giornata

Programma 5.a giornata



(Fonte foto: www.voetbalzone.nl)
Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment