Monday 11 August 2014

EredivisiePRO, partecipa anche tu al Fantacalcio di Calcio Olandese Blog: ecco come entrare nella lega privata!


Dopo mesi di progetti, desideri, speranze, vi presentiamo ufficialmente il Fantacalcio dell'Eredivisie 2014-15 di Calcio Olandese Blog! Iscriversi e comporre la squadra è molto facile, basta collegarsi al sito www.eredivisiepro.nl e seguire le istruzioni qui di seguito!

Come iscriversi, comporre la squadra ed entrare nella lega

Regole del Fantacalcio

Dopo aver messo insieme la vostra squadra (11 titolari e 4 panchinari) e aver scelto il modulo di gioco (4-4-2, 4-3-3, 4-5-1, 5-3-2 oppure 3-5-2: non sono ammessi altri moduli), non dovrete far altro che nominare il vostro capitano, cliccando sulla stellina che apparirà su ogni giocatore nella disposizione in campo, il quale vi farà guadagnare il doppio dei punti che gli spettano (sia in positivo che in negativo!).

Si possono modificare le formazioni (scambiare titolari con panchinari) fino al fischio d'inizio della prima partita di ogni giornata. La prima partita si giocherà l'8 agosto 2014. 

I primi quattro turni sono "di allenamento", in quanto il calciomercato è ancora aperto, e non verranno azzerati dopo la quarta giornata; dal quinto turno (13 settembre) inizierà il Fantacalcio vero e proprio, con il conteggio dei punti e la possibile vincita dei premi.

Fino alla chiusura del calciomercato in Olanda (3 settembre), i trasferimenti sono pressoché illimitati (massimo 100), mentre da questa data fino alla chiusura della sessione invernale del calciomercato (31 gennaio 2015 alle 24) si possono operare ancora altri 13 trasferimenti. Dopo quest'altra data se ne possono fare altri 17, fino alla fine del campionato. È possibile cambiare 5 volte il capitano fino al 31 gennaio alle 24 e altre 5 volte dopo questa data.

Alla fine della stagione vinceranno i premi chi ha raggiunto il punteggio totale più alto tra tutti i partecipanti, ma anche il secondo e il terzo. Inoltre c'è anche un premio mensile, che andrà a chi avrà totalizzato il maggior numero di punti in quel mese.

Ecco, infine, la tabella con tutti i BONUS e MALUS:

Giocatore che disputa l'intera partita
+2 punti
Giocatore che disputa una parte della partita
+1 punto
Bonus vittoria per partita vinta
+3 punti
Bonus pareggio per partita pareggiata
+1 punto
Gol segnato da un portiere o difensore
+10 punti
Gol segnato da un centrocampista
+8 punti
Gol segnato da un attaccante
+5 punti
Assist
+3 punti
Nessun gol subito da un portiere o da un difensore
che hanno giocato tutta la partita
+4 punti
Nessun gol subito da un portiere o da un difensore
che hanno giocato una parte della partita
+2 punti
Gol subito da un portiere o difensore
-1 punto
Cartellino giallo ricevuto
-2 punti
Cartellino rosso ricevuto
-5 punti
Rigore causato
-5 punti
Rigore parato dal portiere
+5 punti
Giocatore selezionato nella Top11 di Telesport*
+3 punti

*Per ogni giocatore da te schierato che comparirà nella Top11 di Telesport, riceverai 3 punti bonus. 

Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment