Sunday 31 August 2014

Heracles Almelo, esonerato l'allenatore Jan de Jonge


Salta la prima panchina della stagione. Dopo l’ennesima sconfitta di ieri sera contro i concorrenti per la salvezza dell’Excelsior, l’aria ad Almelo si era fatta pesante. Così, dopo la quarta debacle consecutiva in altrettante giornate di Eredivisie, Jan de Jongeè stato esonerato dalla dirigenza dell’Heracles Almelo. Lo ha comunicato la società con una nota apparsa questa mattina sul sito internet dei bianconeri.

La squadra bianconera si trova attualmente sul fondo della classifica, ancora con 0 punti incassati dopo 4 turni, 10 gol subiti e appena 2 segnati, ovvero quello di ieri sera di Avdic in casa dell’Excelsior e quello di Bel Hassani di due settimane fa in casa del Groningen, entrambi inutili al fine del risultato finale. Dopo aver perso a suon di gol contro AZ, Groningen, Cambuur (venerdì scorso, il gol decisivo è arrivato al 91’) ed Excelsior, il presidente Jan Smit avrebbe perso la fiducia nell'allenatore assunto due anni fa per il dopo-Bosz, accasatosi al Vitesse.

La nomina del sostituto di Jan de Jonge sulla panchina dell’Heracles Almelo è attesa per i prossimi giorni, sfruttando anche la sosta per la Nazionale del prossimo weekend.

(Fonte foto: http://nos.nl)

Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment