Monday 5 May 2014

L'Ajax vola in Indonesia per due amichevoli. Ecco la lista dei convocati per l'ultima uscita stagionale


Prima di chiudere ufficialmente la propria stagione, l'Ajax Amsterdam neo-campione d'Olanda per la quarta volta consecutiva, ha organizzato una mini-tournèe in Indonesia, durante la quale giocherà due match contro le compagini locali.
Senza Veltman, Blind, Cillessen, Vermeer e Davy Klaassen, chiamati da Van Gaal per un pre-ritiro per la nazionale, ma con il recuperato Siem de Jong, i biancorossi voleranno nel Sud-Est asiatico per sfidare l'11 maggio a Jakarta il Persija Jakarta e, tre giorni dopo a Bandung, i padroni di casa del Persib Bandung.
Durante il breve periodo trascorso in Indonesia, i tifosi dell'Ajax potranno assistere anche ad alcuni allenamenti della prima squadra, oltre che a delle iniziative commerciali.

Ecco la lista completa dei convocati dell'Ajax per il tour in Indonesia:

Portieri: Mickey van der Hart, Peter Leeuwenburgh

Difensori: Mike van der Hoorn, Jairo Riedewald, Riechedly Bazoer, Stefano Denswil, Niklas Moisander, Nicolai Boilesen, Ricardo van Rhijn, Ruben Ligeon

Centrocampisti: Christian Poulsen, Lerin Duarte, Thulani Serero, Lucas Andersen

Attaccanti: Siem de Jong, Sheraldo Becker, Bojan Krkic, Lesly de Sa

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment