Thursday 15 May 2014

I consigli dell'esperto per scommettere su AZ-Groningen


Tempo di verdetti in Eredivisie. Mentre in Sparta Rotterdam-Dordrecht e Excelsior-RKC Waalwijk si capirà chi salirà e chi scenderà di categoria, stasera alle 20.45, all’AFAS Stadion di Alkmaar scenderanno in campo i padroni di casa dell’AZ e il Groningen, per giocarsi l’andata della finale che metterà in palio un posto nella prossima Europa League.

Entrambe le squadre sono arrivate all’ultimo atto un po’ a sorpresa. La squadra di Advocaat- che stasera sarà all’ultima partita davanti al suo pubblico- non è riuscita vincere nessuna delle ultime cinque partite della stagione regolare, ma in semifinale ha battuto l’Heerenveen con un netto 3-0 casalingo e un 1-0 ottenuto in casa della squadra allenata da Van Basten. L’allenatore dei padroni di casa dovrà fare a meno di alcuni uomini per infortunio, ma recupera Johansson in attacco, che è fondamentale nel 4-3-3 di Advocaat.


L’AZ non perde in casa da nove partite e ha fatto registrare un under 2.5 nelle ultime nove partite giocate in casa con il Groningen. Stasera, l’under classico è piuttosto alto e paga a 2.30.

Il Groningen è una della squadre più in forma al momento in Olanda e arriva a questa partita dopo otto vittorie consecutive. Anche Van Looi ha qualche problema di infortunio, ma nel ritorno delle semifinali playoff, i biancoverdi sono andati a vincere per 4-1 in casa del Vitesse, dopo averlo già battuto per 1-0 in casa.

L’AZ deve cercare di vincere questa partita, per poter così giocare con più tranquillità nel ritorno di domenica. La vittoria della squadra di casa è data a 1.83. Noi pensiamo che i padroni di casa possano portare a casa questa partita, ma lo faranno con un risultato minimo. L’1-0 ha un quota davvero interessante e viene dato a 9.50.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese!
 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment