Thursday 30 October 2014

Eerste Divisie, 11.a giornata - NEC e Roda JC non perdono un colpo. L'Eindhoven rifila un pokerissimo al Telstar, Brouwers trascina il MVV Maastricht con una tripletta.


Nessuna sorpresa in testa alla classifica dell'Eerste Divisie dopo l'11.a giornata di campionato: NEC Nijmegen e Roda JC continuano a vincere, la prima per 3-1 sull'Oss (gol di Van Veen, Santos, Jahanbakhsh e Ars) e rimane in vetta a quota 30 punti, a +2 sulla seconda, che rifila un netto 3-0 allo Sparta Rotterdam (reti di Biemans, Hocher e Demouge). Appena più indietro inseguono anche il Volendam, che batte 2-1 il De Graafschap (gol di Veerman, Brands e Van Ewijk) e l'Eindhoven, che cala un pokerissimo al Telstar (gol di Sleegers, Van den Hurk, Gunst, Van den Boomen e Boere).

Zivkovic e Bergwijn hanno deciso il match tra Jong Ajax e Jong PSV, mentre ricche di gol sono state le sfide tra Almere City e Helmond Sport e tra MVV Maastricht e Achilles '29, terminate entrambe 3-2 per i padroni di casa (doppietta di Janssen e reti di Elbers, Tuyp e De Kogel per la prima partita, tripletta di Brouwers e gol di Worm e Van Steen nella seconda). Nelle altre sfide di giornata, l'Emmen travolge 3-0 lo Jong Twente con gol di Peters, Bergkamp e Deul, il Den Bosch vince di misura contro il Fortuna Sittard (gol di Belterman), mentre finisce 0-0 la partita tra VVV-Venlo e RKC Waalwijk


(Fonte foto: http://www.voetbalzone.nl)

Classifica

Risultati 11.a giornata

Programma 12.a giornata


Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment