Friday 2 January 2015

NAC Breda, Robert Maaskant è il nuovo allenatore



Il suo nome circolava da mesi, ma il tutto è stato ufficializzato solo questa mattina: Robert Maaskant ritorna sulla panchina del NAC Breda, dopo l’avventura sempre sulla panchina dei Rats tra il 2008 e il 2010, dove riuscì a portare i gialloneri ad uno strabiliante terzo posto nella classifica finale.


Dopo aver licenziato Nebojsa Gudelj a ottobre e aver promosso l’allenatore delle giovanili Eric Hellemons in prima squadra, il NAC sotto la guida di quest’ultimo ha conquistato appena 5 punti in 9 partite, scivolando pericolosamente verso il fondo della classifica, in piena zona play-out. 

Maaskant, che dopo il biennio a Breda ha girato mezzo mondo, approdando ai polacchi del Wisla Cracovia, ai texani del Houston Dutch Lions, agli olandesi del Groningen, ai bielorussi della Dinamo Minsk e agli statunitensi del Columbus Crew (come assistente), ha firmato un contratto fino a fine stagione. A lui l’estremo compito di risollevare le sorti dei Rats, che attualmente non navigano in buone acque..

(Fonte foto: http://www.fcgroningen.nl)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment