Thursday 13 February 2014

SPECIALE CALCIO OLANDESE BLOG - La squadra d'Eredivisie più seguita sui social network? L'Ajax. Seguono a distanza Feyenoord, PSV e Twente


Nelle tabelle in alto abbiamo registrato i Mi Piace e i Followers di tutte le 18 squadre di Eredivisie: al primo posto in entrambe si conferma l'Ajax, con quasi 1.200.000 su Facebook e oltre 300.000 Followers su Twitter, seguita da Feyenoord (223.000 Mi Piace su Facebook e 101.000 Followers su Twitter), PSV (188.000 Mi Piace su Facebook e 112.000 Followers su Twitter) e Twente (125.000 Mi Piace su Facebook e 65.000 Followers su Twitter).

Fanalino di coda su Facebook è l'RKC Waalwijk con appena 3.500 Mi Piace, mentre gli ultimi due posti nella classifica per Twitter sono occupati da GA Eagles e Heracles con a malapena 6.600 Followers.

Ti è piaciuto l'articolo? Vieni a parlarne su Facebook, sulla pagina ufficiale del blog Calcio Olandese! 

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment