Thursday 19 March 2015

PEC Zwolle: per celebrare la vittoria in Coppa d'Olanda arriva la maglietta.. con la pagina del Televideo!



In 104 anni di storia il PEC Zwolle aveva disputato a malapena una decina di stagioni nella massima serie olandese, l’Eredivisie, non riuscendo mai a conquistare alcun trofeo o posizione sopra l’ottavo posto finale. Ma nel 2013, con l’arrivo in panchina di Ron Jans, il vento cambiò: i Blauwvingers inanellarono una serie di risultati incredibili, riuscendo ad aggiudicarsi la prima e storica Coppa d’Olanda della loro storia il 20 aprile 2014, sconfiggendo con un sonoro 5-1 i pluripremiati campioni dell’Ajax.

Come celebrare al meglio la miglior stagione della squadra di Zwolle? L’idea, secondo l’Algemeen Dagblad, venne ad un tifoso del club, che chiese al PEC il permesso di produrre una maglia celebrativa.. utilizzando la pagina del Televideo olandese dedicata alla storica partita! Siglato un accordo con il club di Zwolle, la maglia è ora in vendita dallo scorso lunedì nel negozio ufficiale dei Blauwvingers e si può acquistare a € 29,95 a questo indirizzo. Che ne dite, vi piace come idea?

(Fonte foto: www.whoateallthepies.tv)

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

No comments:

Post a Comment