Il
NAC Breda ha ufficializzato oggi l'arrivo del giovane attaccante Italiano del Milan
Kingsley Boateng., il quale ha firmato con il club giallonero un contratto di tre anni.
Il 20enne giocatore ex
Milan è cresciuto nel settore giovanile del club di Milano ed era stato inserito in prima squadra la scorsa stagione. Nonostante avesse ben figurato durante la preparazione estiva, venne poi dato in prestito al
Catania per la stagione 2013/2014, facendo il suo esordio in
Serie A il 22 Settembre. Il giocatore, ghanese con passaporto italiano, è stato impiegato in tutto solo sei partite dal Catania.
Il Direttore tecnico Graeme Rutjes è felice che l'affare sia andato a buon fine e che quindi Boateng possa giocare la prossima stagione (e le future) a Breda: “Kingsley è un grande talento, che nel Milan non è realmente riuscito a sfondare. Ha dimostrato di essere un giocatore di alto livello, sono quindi lieto che si possa unire alla nostra rosa per poter rinforzare il nostro reparto offensivo. La prossima stagione, con la sua velocità e la sua potenza, lo potremo impiegare anche in diversi ruoli. E' una grande risorsa per il nostro club”.
fonte: Yellow Army Italia

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
No comments:
Post a Comment